torna alla destinazione Colombia

San Andrès e un mondo di colori

Scopri questo fantastico itinerario

San Andrès e un mondo di colori

Una delle isole più belle dei Caraibi colombiani… Famosissima, colorata, allegra. Una proposta di 5 giorni per il relax ed il contatto pieno con la natura.

 

➤Giorno 1: San Andrés
Arrivo all’Isola San Andrés. Ricevimento in automobile privata. Check-in e consegna delle camere a partire dalle ore 14. Transfer dall’hotel per iniziare il city tour nell’isola di San Andrés: la Casa Museo, la Grotta di Morgan, West View, Hoyo Soplador, chiesa Bautista e la Veranda. La Grotta di Morgan è un luogo di leggende ai quali i nativi credono tuttora, mentre l’Hoyo Soplador è una fonte vicino al mare. Un orgoglio locale. Si tratta di un fenomeno naturale prodotto da una serie di tunnel sotterranei che cominciano negli scogli corallini e finiscono in un solo buco a vari metri dall’acqua. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
➤2° Giorno: Cayo del Acuario- Johnny Cay
Colazione nel ristorante dell’hotel. Trasferimento al molo per iniziare il viaggio in motoscafo con destinazione al Cayo del Acuario e per godersi un gradevole bagno di mare nelle calde e cristalline acque del Mare dei 7 Colori. Possibilità di svagarsi osservando la gran varietà di pesci, noleggiando una maschera e un boccaglio. Proseguimento in motoscafo-taxi verso Johnny Cay, simbolo e tempio del turismo, dichiarato Parco Naturale della Riserva di Biosfera “Seaflower”. È un piccolo isolotto che si scorge dalle spiagge del centro, caratterizzato dalla sua bianca sabbia, abbellito da palme, un mare inquieto e bella gente. In nessuno dei due isolotti è possibile discendere dall’imbarcazione. Ritorno in hotel, cena e pernottamento.
➤3° Giorno: San Andrés
Colazione nel ristorante dell’ hotel, resto della giornata per approfittare di un giorno di sole, sabbia e mare sulle stupende e famose spiagge che offre San Andrés. Tempo per una passeggiata in centro dove potremo realizzare acquisti a prezzi convenienti. Ritorno in hotel, pernottamento.
➤4° Giorno: San Andrés
Giorno libero per godersi l’isola e tutti i servizi dell’hotel: sport acquatici non motorizzati (windsurf, kayak, pedalò, snorkeling e velieri) – Lezioni introtuttive di immersione subacquea – beach volley – spettacoli serali fino alle 22– discoteca dalle 23 alle 2 del mattino. Pernottamento.
➤5° Giorno: San Andrés
Colazione nel ristorante dell’hotel. Check-out a mezzogiorno. All’ora convenuta, trasferimento all’aeroporto per prendere il volo per il paese d’origine o altre destinazioni.

I luoghi

del viaggio

San Andrés, nei Caraibi, è una piccola isola colombiana al largo del Nicaragua. Deve la sua fama alle spiagge di sabbia bianca, agli alberi di cocco, all’acqua cristallina.

Parte di un arcipelago che comprende Providencia e Santa Catalina, l'isola è caratterizzata da un mix di culture con influenze latino-americane, inglesi e creole. Qui si trovano inoltre ampie barriere coralline e numerose specie marine.

Vuoi scoprire di più?

Contattaci

Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali -  Informativa trattamento*

 P.IVA 04767700281

|

C.F. BRTSNT72C62D325S

|

N°REA: PD 417371

|

P. A. Europ Assistance 8606487

|

C.I.V. 1234567890

copy 2019

 - 

Privacy Policy

 - 

Cookie Policy