torna alla destinazione Panama

Shopping e spiagge del Pacifico

Scopri questo fantastico itinerario

Shopping e spiagge del Pacifico

Un tour imperdibile nella New York del Centroamerica, una meta imperdibile per gli acquisti. Non dubitate: venite a conoscere questa destinazione e a godervi anche qualche giorno sulle spiagge vicino Panama City.

 

➤Giorno 1: Panama City
Arrivo e trasferimento all’hotel. Secondo l’orario di arrivo, passeggiata libera per un primo contatto con la “città dei grattacieli”, sede di più di 120 banche, motivo per il quale Panama City è un importante centro finanziario internazionale.
➤2° Giorno: Panama City
Prima colazione. Visita della città, parte moderna e centro storico. Fondata nel 1673. Suoi fiori all’occhiello sono: il monumento agli impresari francesi che cominciarono i lavori del Canale del Panama, il Museo dell’Arte, conosciuto come “Las Bóvedas” -un antico deposito di oro-. Altri posti interessanti sono il famoso Arco Chato (“piatto”) e il Convento di Santo Domingo, la chiesa di San José, il Museo del Canale di Panama, il Teatro Nazionale, la cattedrale nazionale, il Palazzo Presidenziale. Imperdibile una visita al Canale, con il sistema ingenieristico che rende possibile il transito delle imbarcazioni da un oceano all’altro.
➤3° Giorno: Panama City / Santa Clara
Prima colazione. Trasferimento all’hotel Sheraton. Inizio di tre giorni di relax sulle belle spiagge del Pacifico. Secondo la stagione, possibilità di sport acquatici e pesca sportiva.
➤4° Giorno: Santa Clara
Prima colazione. Giorno libero, relax in hotel, in spiaggia, o passeggiate opzionali.
➤5° Giorno: Santa Clara
Prima colazione. Giorno libero relax in hotel, in spiaggia, o passeggiate opzionali.
➤6° Giorno: Santa Clara / Aeroporto
Colazione. In orario da definirere, trasferimento all’aeroporto per continuare verso altre destinazioni o ritorno al paese di origine.

I luoghi

del viaggio

Panama è un paese sull'istmo che collega l'America centrale a quella meridionale. È tagliato in due dal celebre canale di Panama, impresa ingegneristica artificiale che ha creato un cruciale passaggio navigabile tra l'oceano Atlantico e quello Pacifico.

La capitale Panama City comprende grattacieli, casinò e nightclub moderni che contrastano con l'architettura coloniale del quartiere di Casco Viejo o con la foresta pluviale del Natural Metropolitan Park.

Vuoi scoprire di più?

Contattaci

Iscriviti alla nostra newsletter

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali -  Informativa trattamento*

 P.IVA 04767700281

|

C.F. BRTSNT72C62D325S

|

N°REA: PD 417371

|

P. A. Europ Assistance 8606487

|

C.I.V. 1234567890

copy 2019

 - 

Privacy Policy

 - 

Cookie Policy